PRO.WED: Professionisti del wedding

 

 

Corso “Tecnico delle attività di gestione del cliente, promozione della struttura ricettiva e gestione del personale preposto al ricevimento “

Il corso è interamente gratuito e  rientrante nell’ambito di Giovanisì.

Al termine del percorso l’allievo sarà in grado svolgere attività di pubbliche relazioni, curare l’attuazione delle politiche di comunicazione e di promozione dell’azienda, elaborare le politiche del booking. Avere contatti con fornitori ed intermediari (agenti di viaggi e Tour Operator); partecipare a fiere di settore o a workshop. Ripartire compiti e responsabilità agli addetti al ricevimento.

Destinatari: 12 cittadini inattivi, inoccupati, disoccupati che abbiano compiuto i 18 anni in possesso del titolo di istruzione secondaria superiore o almeno 3 anni di esperienza lavorativa nell’attività professionale di riferimento.

Il percorso si svolge nel periodo Aprile 2019 – Dicembre 2019.
Durata complessiva di 600 ore di cui 200 di stage e 30 ore accompagnamento orientativo, ed è organizzato in lezioni teoriche ed esercitazioni pratiche in labora
torio.

La frequenza al corso è obbligatoria.
Sede svolgimento: IT “C. Cattaneo” Via Catena, 3 – 56028 – San Miniato (PI) 

Le domande di iscrizione potranno essere consegnate dal 04/02/2019 al 31/03/2019, secondo le seguenti modalità:

  • a mano: FO.RI.UM. Sc Via Del Bosco, 264/F – 56029 Santa Croce s/Arno (PI).
  • tramite raccomandata A/R all’ indirizzo FO.RI.UM. Sc – Via Del Bosco, 264/F – 56029 Santa Croce s/Arno (PI); non farà fede la data del timbro postale.  

 

Per la locandina completa clicca qui Locandina_PRO WED